Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

PTOF - Piano triennale dell'Offerta Formativa

logo ptof

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa è la carta d'identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell'istituto, l'ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività. Il POF viene approvato nella sua struttura nel Collegio dei Docenti e adottato dal Consiglio di Istituto, è presentato e discusso con i docenti e i rappresentanti dei genitori nel corso delle riunioni degli Organi Collegiali.

 

 

icona pDM​Il Piano di Miglioramento dell'offerta formativa (PdM)  si configura come base strategica per il conseguimento degli obiettivi individuati a conclusione dell'autoanalisi che la scuola ha fatto dei propri punti forza e di criticità così come contenute nel RAV.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.18/10/2018